PROGETTO “TEMPO LIBERO” COOPERATIVA IL PEROGRANO SERVIZI ONLUS

La Cooperativa “Il Perograno Servizi Onlus”, Organizzazione non lucrativa, nasce nel marzo 1995, in risposta alle diverse necessità emergenti nell’ambito della disabilità.

L’ARCA LABORATORIO SCUOLA ONLUS PROGETTO LA CASA DI MARINA

Casa Marina

L’Arca Laboratorio-Scuola Società Cooperativa Onlus (cooperativa sociale di tipo A) si costituisce nel 1994 a Cardano al Campo per offrire alle persone disabili percorsi educativi finalizzati alla crescita personale e all’acquisizione delle proprie autonomie favorendo e mantenendo in tal modo la loro integrazione nella società, fino ad acquisire, nei casi dove ciò è possibile, le capacità necessarie ad un inserimento nel mondo del lavoro tradizionale.

DONAZIONE PROGETTO A.T.J. AIUTIAMO TURANO JACOPO

Aiutiamo Jacopo

Jacopo nasce il 26 dicembre 2009 dopo un parto molto sofferto e traumatico per lui e la sua mamma. Nei primi giorni di vita è colpito da continue crisi convulsive e viene diagnosticato un “edema celebrale diffuso”.

DONAZIONE PROGETTO UN NUOVO TANDEM PER NON RESTARE A PIEDI

Tandem

In data 21 febbraio 2012 è stata effettuata una donazione di € 900,00 all’Associazione Sportiva Dilettantistica Ciechi Sportivi Varesini.

DONAZIONE COMUNE DI LONATE POZZOLO

Donazione Comune

In data 24 gennaio 2012 e’ stata effettuata una donazione di € 2.000,00 al Comune di Lonate Pozzolo