DONAZIONE PROGETTO A.T.J. AIUTIAMO TURANO JACOPO

Aiutiamo Jacopo

Jacopo nasce il 26 dicembre 2009 dopo un parto molto sofferto e traumatico per lui e la sua mamma. Nei primi giorni di vita è colpito da continue crisi convulsive e viene diagnosticato un “edema celebrale diffuso”.

Dopo lunghi giorni di ospedale, Jacopo viene dimesso con una diagnosi di Tetraparesi spastica distonica, a causa della quale Jacopo oggi non è in grado di fare quello che fanno tutti i bambini della sua età.

I genitori di Jacopo non si sono mai dati per vinti e sono costantemente impegnati nella ricerca di strutture ospedaliere, terapie e medici in grado di aiutare il loro piccolo a superare le sue difficoltà motorie. Noi dell’Associazione Roberto Grieco & Friends Onlus, colpiti dal dolcissimo sorriso di Jacopo e dalla sua grande energia abbiamo deciso di sostenere con una donazione in data 12 ottobre 2012 di € 5.000,00 il percorso di Jacopo, aiutando i suoi genitori a sostenere i notevoli costi che le sessioni di fisioterapia, logopedia e le nuove terapie in strutture purtroppo lontane dal luogo in cui vivono, richiedono.
Jacopo non deve perdere il suo meraviglioso sorriso!!!!